Coinvolte oltre 100 rivendite

Food Truck al via per presentare in tutta Italia il nuovo brand

Come prima. Più di prima. La nostra storia, i nostri valori, la qualità dei nostri prodotti, servizi e soluzioni entrano a far parte di un grande Gruppo mondiale”. Questo è l’approccio scelto da Italcementi per promuovere il nuovo brand Heidelberg Materials presso le rivendite di materiali edili e i gruppi d’acquisto.

Dal 10 ottobre, infatti, Italcementi è diventata Heidelberg Materials, prendendo il nome della capogruppo tedesca. E’ un’operazione che ha coinvolto e sta coinvolgendo tutte le filiali sparse nei 60 paesi in cui il gruppo è presente. Heidelberg Materials è uno dei principali produttori integrati di soluzioni e materiali per le costruzioni al mondo, nei settori del cemento, degli inerti e del calcestruzzo preconfezionato. 

«Il cambiamento in Heidelberg Materials non sta solo nel nome, ma nella natura stessa del business. Il nostro futuro è sostenibile e digitale e va ben oltre il cemento. La gamma dei nostri prodotti e dei nostri servizi sta evolvendo per guidare la trasformazione del settore – ha detto Stefano Roncan, Direttore Commerciale Heidelberg Materials del business Cemento - Il nuovo marchio, rappresentativo e incisivo, vuole dare un volto e un punto di riferimento a questa nostra trasformazione e le nostre persone sono pronte a lavorare insieme a tutti i clienti in una nuova dimensione globale ». 

La scritta “Come prima. Più di prima” apparirà su due Food Truck che partiranno da Grosseto e da Aosta e sosteranno davanti a oltre 100 punti vendita di tutta Italia offrendo una colazione, presentando il nuovo nome della società, il nuovo sacco di cemento e soprattutto una piacevole sorpresa ai clienti.

«Un cambio per noi e per i nostri clienti così “epocale” ha bisogno di diverse iniziative di comunicazione e di marketing. Abbiamo previsto eventi in tutta Italia, giornate promozionali nelle rivendite, omaggi, nuovi gadget, materiali di comunicazione e altro ancora – prosegue Roncan - Il nostro obiettivo è quello di supportare le nostre rivendite affinché possano trasferire ai loro stessi clienti quelli che sono i valori e la mission del cambiamento per fare in modo che la nostra evoluzione sia percepita positivamente».
 

Ufficio Stampa

Innovation Campus Milano Via Lombardia 2/A
20068 Peschiera Borromeo
Italia