Lavora con noi

Le competenze tecniche e manageriali sono un importante fattore di successo per sostenere le strategie di Calcestruzzi e sono curate e gestite con particolare attenzione. 
I piani di reclutamento e di formazione del personale si basano su sistemi e metodologie comuni, progettati e attuati con il supporto delle diverse funzioni. 

Le politiche di sviluppo sono gestite con specifico riferimento alle prestazioni e alle potenzialità e sono aggiornate sulla base di un costante confronto con realtà aziendali di pari significatività. 
 
RECLUTAMENTO E FORMAZIONE
 
Le fonti di reclutamento sono costituite da domande spontanee, rapporti con le università, data-base aziendale, portali esterni, società di consulenza. Il processo di selezione prevede colloqui di tipo motivazionale e specialistico, test attitudinali, stage. 

I mercati nei quali opera Calcestruzzi richiedono ai neoassunti doti di mobilità, dinamismo, volontà di apprendere e capacità di interagire in un contesto sempre più internazionale. 
La buona conoscenza delle lingue straniere e dei più aggiornati software informatici costituiscono pertanto un requisito preferenziale.

I candidati interessati a posizioni in ambito internazionale potranno candidarsi spontaneamente o verificare l’esistenza di posizioni aperte, nella sezione Career del sito di HeidelbergCement Group. 

Per inviare la propria candidatura spontanea